Il Bed and Breakfast

Custom text 2

La Residenza Rurale è situata in una campagna verdeggiante e silenziosa, in una posizione panoramica e tranquilla, sulla collina di Rosara prospera di ulivi generosi di rinomato olio extravergine.

Si affaccia sull'affascinante città medievale delle Cento Torri, Ascoli Piceno, a 5 minuti dal suo centro storico e nelle immediate vicinanze di siti archeologici e di monumenti di grande interesse storico ed architettonico - https://it.wikipedia.org/wiki/Ascoli_Piceno.

La suggestiva catena dei Monti Sibillini, il gigante addormentato del Monte dell'Ascensione, da ammirare persino immersi nella piscina, il colle San Marco ed il più vicino Monte di Rosara incorniciano tutta la zona offrendo itinerari escursionistici di vera bellezza. Nelle immediate vicinanze c'è la falesia di Rosara, la più antica e la più conosciuta del piceno dai climbers per tutti gli stili di arrampicata che propone -

http://www.arrampicareap.com/rosara-1.html.

La Residenza Rurale Case Pacifici è una struttura ospitale e confortevole che, seppur di nuova costruzione antisismica, presenta le caratteristiche rurali dei vecchi casolari in pietra di travertino locale. La vecchia cava di Rosara, dismessa da tempo, sta tornando a vivere con la nascita di laboratori di manufatti artigianali -

https://www.facebook.com/pg/cave.cavam.

L'ambiente della Residenza Rurale, raffinata e discreta, comprende un grande e luminoso salone al piano terra dove è a disposizione la prima colazione con dolci e biscotti preparati in casa; al primo piano ci sono tre stanze da letto con bagno ad uso esclusivo raggiungibili con le scale o per mezzo dell'ascensore.

Photo Gallery